Pioggia di medaglie all’European Beer Star 2020
Nell’anno più difficile e tribolato, arriva una grande soddisfazione per Birra Perugia: una delle performance migliori di sempre all’European Beer Star di Norimberga, in Germania, ritenuto da molti il concorso più difficile e competitivo del mondo.
Quest’anno c’erano in lizza 2.036 birre, provenienti da ben 42 paesi diversi di tutti i continenti, che sono state giudicate da una severa e qualificata giuria formata da 72 super esperti. Le degustazioni sono state fatte “alla cieca”, a fine Ottobre, e gli attesissimi risultati sono arrivati il 13 Novembre. “Questo metodo rigoroso e trasparente è il motivo del successo del concorso, divenuto ormai tra i più prestigiosi del pianeta”, sottolinea Stefan Stang, Managing Director del Bavarian Private Brewers’Association.
Per noi un risultato incredibilmente prestigioso che con ben 3 medaglie, assegnate a Cosmo Rosso (Oro), Suburbia (Argento) e ILA (Argento).
In un anno così complicato, questi risultati portano lampi di gioia e una rinnovata fiducia nel futuro. Lavorare bene in queste condizioni è significativo e incoraggiante, segno anche della maturità raggiunta da tutto il nostro staff. Questi sono traguardi pazzeschi per una piccola realtà come la nostra,capaci di dare valore al nostro marchio ma anche a quello della città e di tutto il movimento della birra artigianale italiana
Comments are closed